all'interno di ogni giara contiente 5ml di prodotto l'odore nn è gradevole e la consistenza è decisamente morbidissima cm per ogni ombretto in crema è consigliabile prenderne poco alla volta e partire dal centro della palpebra nn stendendo ma picchiettando e nn mettere nessun tipo di base sotto per nn rischiare di formarsi le pieghette fastidiose e squagliarsi la base precedentemente messa e mischiarsi per poi essere costrette a utilizzare un ombretto in polvere compatta e nn sopra io personalmente ho messo un ombretto sopra qui sotto vi metto i colori che ho acquistato io
N.101
N.104
N.106
Seconda foto senza Flash
TERZA FOTO INCRIMINATA PER DETERMINARE LA QUALITA' DEL PRODOTTO
Perchè incriminata??? beh cm potete vedere cosa succede cn la stesura dell'ombretto e senza neanche premere il dito cm è il colore vedrete che se fate come vi ho consigliato pichietta qua picchietta la e forse ma una leggera leggera stesura cn il dito avrete un buon ma nn ottimo risultato e se volete aggiungete l'ombretto se per caso il risultato nn vi soddisfa













Nessun commento:
Posta un commento